» » Angelo Branduardi - Il 1° Della Classe
Angelo Branduardi - Il 1° Della Classe flac album

Angelo Branduardi - Il 1° Della Classe flac album

MP3 1529 mb. | FLAC 1347 mb. | WMA 1296 mb.

Performer: Angelo Branduardi
Title: Il 1° Della Classe
Released: 1988
Style: Vocal
Category: Pop
Rating: 4.2 ✦
Other format: WMA VQF MIDI DMF VOC MPC XM

Matrix, Runout: SONOPRESS 661765 A. Rights Society: GEMA BIEM.

Angelo Branduardi (born 12 February 1950) is an Italian folk/folk rock singer-songwriter and composer who scored relative success in Italy and European countries such as France, Germany, Belgium, Netherlands and Greece. Branduardi was born in Cuggiono, a small town in the province of Milan, but early moved with the family to Genoa. He was educated as a classical violinist in the Genoa music conservatory, Niccolò Paganini.

Angelo Branduardi Lyrics. Il Primo Della Classe Lyrics. Angelo Branduardi - Il Primo Della Classe Lyrics. Artist: Angelo Branduardi. Heyo! SONGLYRICS just got interactive. Bambino solo che stai in disparte, il più intelligente della tua classe, non sai gridare forte come gli altri, la tua canzone la canti piano, Piano. piano In mezzo agli altri tu sembri strano, un po' oiù alto, un po' più impacciato, non sai giocare come fanno gli altri, la tua canzone la canti piano.

Artist: Angelo Branduardi. Album: Pane e rose (1988). Translations: German, Polish, Spanish. Padre, da molto tempo non scrivevo più; sai che un vagabondo. oggi è qui e domani là. Già dieci anni fa, io vi scrivevo addio; per una volta ancora riprendo il mio cammino. Padre, da molto tempo non scrivevo più; gli anni sono passati

Il Primo Della Classe. This song is by Angelo Branduardi and appears on the album Pane E Rose (1988). Bambino solo che stai in disparte,il più intelligente della tua classe,non sai gridare forte come gli altri,la tua canzone la canti piano . In mezzo agli altri tu sembri strano,un po' più alto, un po' più impacciato,non sai giocare come fanno gli altri,la tua canzone la canti piano .

Bambino solo che stai in disparte, il più intelligente della tua classe, non sai gridare forte come gli altri, la tua canzone la canti piano, Piano. piano Bambino solo che stai in disparte, così diverso non sanno amarti, tu sei qualcuno che vola alto, la tua canzone la canto piano.

Tracklist

A Il 1° Della Classe 4:13

Barcode and Other Identifiers

  • Rights Society: GEMA/BIEM