» » Mina - Nel Fondo Del Mio Cuore / Se Tornasse Caso Mai
Mina  - Nel Fondo Del Mio Cuore / Se Tornasse Caso Mai flac album

Mina - Nel Fondo Del Mio Cuore / Se Tornasse Caso Mai flac album

MP3 1542 mb. | FLAC 1331 mb. | WMA 1774 mb.

Performer: Mina
Title: Nel Fondo Del Mio Cuore / Se Tornasse Caso Mai
Released: 1968
Style: Chanson
Category: Pop
Rating: 4.6 ✦
Other format: MP2 AU MP4 DMF AHX WAV XM

A. Nel Fondo Del Mio Cuore. Written-By – Cortez, Mina (3). 2:33. B. Se Tornasse, Caso Mai. Written-By – Calabrese, Herman. Conductor – Augusto Martelli. Rifi Records, Milano Corso Buenos Aires 77 D M 15-3-68 I C 15-7-68.

Album: 4 anni di successi, 2018. 2 note: Nel fondo del mio cuore (En un rincòn del alma) (Mina - Alberto Cortez) Arrangiamento: Augusto Martelli; Edizioni: Settebello. Pubblicato anche come singolo nel febbraio del 1968 (abbinato a "Se tornasse casomai"). Nella sua lunga carriera, Mina si è cimentata anche come disc jockey radiofonico: per più di cento domeniche pomeriggio, dal 1968 al '73, al termine di uno degli appuntamenti più seguiti della radio ("Tutto il calcio minuto per minuto"), Mina ha condotto con Giorgio Calabrese una trasmissione dal titolo "Pomeriggio con Mina"

Nel Fondo Del Mio Cuore. This song is by Mina and appears on the compilation album 4 Anni Di Successi (1967). Nel fondo del mio cuoreio tengo quel doloreche mi lascia il tuo addio. Nel fondo del mio cuoreè morto quel poemache il nostro amor creò. Nel fondo del mio cuoremi manca la tua voceche il tempo la rubò. Mi mancano i capelliche nelle notti nostreio tanto carezzai. Nel fondo del mio cuoremi fa male il ti amoche tu dicevi a meil saremo felicinon ti lascerò maisempre sarai il mio amor.

Nel Fondo Del Mio Cuore.

A che serve la vita se a un poco di allegria leva un grande dolor. E non mi sembra vero che anche questa notte io non ti rivedrò. Nel fondo del mio cuore io tengo quel dolore che mi lascia il tuo addio. Nel fondo del mio cuore è morto quel poema che il nostro amor creò. Con le cose più belle io terrò il tuo ricordo che il tempo non riuscì.

Dal profondo del mio cuore. A piangere ancora quel dolore. E se mi chiedessi se il mio amore, Continua a essere tuo so che io, Ti direi un'altra volta di sì. E dal profondo del mio cuore, Prima che perda la ragione, Non tornare più da me. Dal profondo del mio cuore, Non tornare più da me. Submitted by Viola Ortes on Sat, 25/11/2017 - 14:53.

Tracklist Hide Credits

A Nel Fondo Del Mio Cuore
Written-By – Cortez*, Mina
2:33
B Se Tornasse, Caso Mai
Written-By – Calabrese*, Herman*
2:39

Credits

  • Conductor [Orchestra ] – Augusto Martelli

Notes

Rifi Records, Milano
Corso Buenos Aires 77
D M 15-3-68
I C 15-7-68

Barcode and Other Identifiers

  • Rights Society: BIEM
  • Matrix / Runout (Etching Side A): RR828/50
  • Matrix / Runout (Etching Side B): RR828/51