» » (( Bohrer )) - Ripeto: La Guerra E' Finita
(( Bohrer )) - Ripeto: La Guerra E' Finita flac album

(( Bohrer )) - Ripeto: La Guerra E' Finita flac album

MP3 1558 mb. | FLAC 1800 mb. | WMA 1656 mb.

Performer: (( Bohrer ))
Title: Ripeto: La Guerra E' Finita
Released: 2014
Style: Noise, Ambient, Dark Ambient
Category: Electronic
Rating: 4.2 ✦
Other format: MOD MPC MP1 AU RA VOC FLAC

La guerra è finita è il tentativo di proposizione dello spazio Europa e del tempo Guerra. Durante e dopo il massacro il suono dominante è quello che più si avvicina al silenzio stordente: prima le troppe grida assordanti e poi la collina ricoperta di croci bianche. Anche le urla di gioia e la voce radiofonica di un noto ex-conduttore televisivo che ne annunciano la fine non possono che essere drenate del loro entusiasmo. Non c'è alcuna vittoria, solo una catasta di vite spezzate. The war is over is the attempt to propose a Europe space and a War time.

( Bohrer )) "Ripeto: La Guerra è Finita SR114. Type: wav Location: Italy Date: 23/10/2014 Duration: 00:12:01 Tracks: 1 Genre: harsh noise, noise ambient Section: Grey. La guerra è finita è il tentativo di proposizione dello spazio Europa e del tempo Guerra. Anche le urla di gioia e la voce radiofonica di un noto ex-conduttore televisivo che ne annunciano la fine non possono che essere drenate.

This song is by Baustelle and appears on the album La malavita (2005). Vivere non è possibile"Lasciò un biglietto inutilePrima di respirare il gasPrima di collegarsi al caosEra mia amicaEra una stronzaAveva sedici anni appena. Vagamente psichedelicaLa sua t-shirt all'epocaPrima di perdersi nel punkPrima di perdersi nel crackSi mise insieme ad un nazistaConosciuto in una rissa.

Presentazione del libro "La mia guerra non è finita" di Marco Patucchi e Harry Shindler nella trasmissione "Le storie, diario italiano" - Raitre 25-5-2011 (prima parte). May 17 at 1:45 PM ·. video.

Translations: English, Portuguese. Vivere non è possibile. Lasciò un biglietto inutile. Prima di respirare il gas. Prima di collegarsi al caos. Aveva sedici anni appena. Almeno per me. E nonostante sua madre impazzita e suo padre. Malgrado Belgrado, America e Bush. Con una bic profumata. Submitted by Guest on Mon, 03/04/2017 - 17:07.

Artists Biagio Antonacci Biagio Antonacci È finita la guerra. finita la guerra Biagio Antonacci. Unknown Submit Tempo. We don't know the tempo for this song, sorry :( But wait, you do!

Released by Universal Music Group Oct 2008. "source":4,"source id":"16683","object type":4,"id":"16683","title":"Biagio Antonacci","status":0}. E' Finita La Guerra song from the album Lavorerò is released on Oct 2008. The duration of song is 04:13. This song is sung by Biagio Antonacci.

Original lyrics of La Guerra E' Finita song by Baustelle. Explain your version of song meaning, find more of Baustelle lyrics. Baustelle – La Guerra E' Finita lyrics. Vivere non? Possibile" Lasci? Un biglietto inutile Prima di respirare il gas Prima di collegarsi al caos Era mia amica Era una stronza Aveva sedici anni appena. Vagamente psichedelica La sua t-shirt all'epoca Prima di perdersi nel punk Prima di perdersi nel crack Si mise insieme ad un nazista Conosciuto in una rissa

Tracklist

1 La Guerra E' Finita 12:01